Vai al contenuto

Natale al Rugby Faenza!

Invito RugbyFaenza Natale

La festa di Natale si passa in famiglia!

Esatto e noi siamo una grande, grossa e bella famiglia! Di quelle multiculturali, multirazziali, multilingue,  multietà e un po’ anche multicolore!

Visto il successo per l’evento dell’anno passato, abbiamo voluto che quest’anno non mancasse nessuno, dalla Senior all’ U6, aggiungendo per questo evento anche un pizzico di tecnologia.

E’ possibile infatti prenotare la cena di Natale direttamente online sul sito del Faenza Rugby, alla pagina http://www.faenzarugby.it/natale2013/  e arrivare così super eleganti alla cena del 23 dicembre, puntualissimi intorno alle 19.45, alla sede del Rione Nero di Faenza.

Ad accogliere tutti troverete:

–  Babbo Presidente “Siro”, che con la sua capacità oratoria allieterà le nostre orecchie con un entusiasmante discorso, sperando che alla fine non ci commuova anche con qualche canto;

Mamma Equi Paride, che si aggirerà indisturbato fra i tavoli, alla ricerca di nuove riscossioni e sponsor per il nuovo anno;

– Zii Allenatori e Assistenti Allenatori, che di sottecchi osserveranno quanto cibo ingurgiteranno i vari atleti, per calcolare ad ogni milligrammo di vivande una sessione da 100 flessioni al ritorno dalle vacanze;

– Nonni&Nonne Segretari di Squadra, che si presenteranno alla festa con travestimenti studiati niente meno che dall’Intelligence Italiana, per poter sfuggire alle più svariate richieste delle società e non dover effettuare comunicazioni dell’ultimo minuto o, peggio ancora, lavare i piatti alla fine della festa. Chiunque riesca a riconoscerli è pregato di segnalarlo alle autorità!

A questa eccentrica famiglia sono invitati ad unirsi parenti, amici, fans e supporter per augurare, ai loro figlioletti Giocatori, di passare questi giorni di festa in allegria e compagnia, di mangiare e bere a volontà e ritrovare nuova energia per ritornare carichi sul campo di gioco, pronti per il  ritorno di campionato.

Vi aspettiamo numerosi, allora, per salutarci da veri rugbysti.

Insomma siete ancora qui a leggere? Su su tutti a prenotare, via!